Kerlite Easy è il primo sistema certificato e brevettato di posa a secco per pavimenti in ceramica. Con la nuova soluzione Easy è possibile realizzare una ristrutturazione sostenibile degli spazi. Si posa senza colla e grazie all’esclusivo utilizzo delle lastre Kerlite, rinforzate con fibra di vetro, ha una resistenza superiore a quella offerta da qualunque altro tradizionale sistema di posa.
In soli 7 mm di spessore permette la realizzazione di un nuovo pavimento in gres porcellanato ultraresistente idoneo per ambienti interni con destinazione residenziale o commerciale leggero.
Kerlite Easy è unico, perché utilizza un prodotto dalle prestazioni straordinarie, le lastre in gres porcellanato laminato Kerlite, che possono essere applicate in sovrapposizione per rinnovare senza demolire, senza lavorazioni successive.
Il tutto con la garanzia di un processo produttivo di qualità testato da Cotto D’Este in oltre 15 anni di esperienza, con milioni di metri quadrati venduti nel mondo e il prestigioso riconoscimento di ADI – Associazione per il Disegno Industriale – che ha inserito il sistema nell’ADI Design Index 2021.