Abitazioni di pregio: prestigio e contemporaneità

Una selezione di referenze Cotto D’Este racconta come la scelta accurata e appropriata di pavimenti e rivestimenti sia la seconda pelle essenziale per progetti di alto livello: come una villa tedesca dal carattere ultramoderno, una residenza privata immersa in un giardino milanese o un rifugio campestre in Francia. Storie di case, ma, soprattutto, di sofisticata bellezza.

Case private che rispecchiano la personalità, lo stile di vita e le esigenze di chi le abita: ogni dettaglio viene progettato e scelto con rigore, immaginando abitazioni da vivere come rifugi, in cui le superfici dialogano con la luce, le architetture, o i colori degli arredi, contribuendo a costruire armonia e gradevolezza.

Le tre proposte esprimono le potenzialità di Cotto D’Este, che, grazie ad un’ampia scelta di collezioni, formati e spessori, sa integrarsi perfettamente in progetti di abitazioni private distintivi e sofisticati in cui l’applicazione di superfici ceramiche si estende dai pavimenti ai rivestimenti e finanche alle facciate esterne.

POTREBBE INTERESSARTI

Seguici sui social

facebook instagram/cottodeste pinterest/cottodeste youtube/cottodeste linkedin/cottodeste

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscrivendoti alla newsletter riceverai esclusive promozioni dedicate.