Lo studio Engelshove Bau-GmbH ha progettato un’abitazione privata ultramoderna, caratterizzata da tonalità neutre, superfici materiche, grande compattezza della veduta d’insieme inframezzata da scorci di verde che ingentiliscono uno spazio decisamente contemporaneo e orientato all’hi-tech e al super comfort.
Nel vialetto esterno di questa incantevole residenza sono state posate le piastrelle X-Beton Dot 70 nel formato 90x90cm, con un effetto cemento rullato compatto in perfetta sintonia con lo stile contemporaneo dell’architettura. Oltre alla versione naturale, la collezione X Beton è stata scelta anche nella finitura satinata. Il risultato è una piastrella sostanzialmente opaca, ma morbida al tatto e sensibilmente più reattiva alla luce dell’ambiente rispetto alla versione naturale.
Alle straordinarie prestazioni estetiche e tecniche del gres porcellanato, X-Beton aggiunge la protezione antibatterica Protect® integrata direttamente nelle piastrelle per proteggere 24h/24 dalla proliferazione dei batteri che vengono abbattuti fino al 99,9%.