Per la ristrutturazione sono stati selezionati pavimenti e rivestimenti di Cotto d’Este, in particolare per la zona Spa, area in cui resistenza, proprietà antibatteriche, igiene e durevolezza sono qualità indispensabili e imprescindibili. La collezione in grandi lastre Kerlite 6Plus Pietra d’Iseo nella tonalità Ceppo è stata utilizzata per rivestire la piscina e i pavimenti degli spogliatoi mentre lo spessore 20mm costituisce il pavimento del bordo vasca. Si tratta di un effetto pietra irregolare con grigi ton sur ton in grado di personalizzare l’ambiente con carattere e, al contempo, garbo. Per un gradevole contrasto che esalta le caratteristiche di Pietra di Iseo, la moderna preziosità dell’effetto metallo connota invece il rivestimento a parete dove le lastre in gres porcellanato laminato Kerlite 5Plus Metal, versione Iron, si stagliano restituendo un risultato contemporaneo e raffinato.
Luminosità, preziosità e splendore, invece, caratterizzano le pareti dei bagni rivestite con le grandi lastre sottili 100x300 cm di Kerlite 5Plus Exedra, tonalità Calacatta Glossy: risulta in esse evidente come le venature del marmo vengano proposte con estrema precisione e con una tridimensionalità in grado di trasmettere un’incredibile profondità visiva.
Nella hall della Spa, infine, Kerlite 3plus Buxy Corail Blanc è posata a pavimento mentre Kerlite 3plus Black&White riveste le pareti dell’ascensore. L'aspetto intensamente naturale conferito da Buxy che trae ispirazione da una pietra originaria della Borgogna francese trasmette calore, mentre il nero utilizzato nell’ascensore completa il tutto con eleganza e stile.
Gradevoli allo sguardo, sicure per il benessere. Tutte le collezioni selezionate sono parte della linea antibatterica Protect®, l’esclusiva gamma di pavimenti e rivestimenti che, grazie a uno scudo agli ioni d’argento incorporato nel prodotto, abbatte sino al 99,9% dei batteri, 24 ore su 24, per sempre. Perché la protezione degli ospiti è un requisito indiscutibile quanto lo stile esclusivo.