A colpire particolarmente l’attenzione nell’area living e nella cucina, è la solida compattezza del pavimento, il quale, con la sua luminosità, pare amplificare gli spazi. Si tratta della collezione di Cotto d’Este Limestone Clay Honed Rtt 120x60 cm, con spessore 14 mm, scelta nella particolare finitura honed, liscia e piacevole al tatto, con il caratteristico riflesso semi lucido che la rende unica nel suo genere.
Nel bagno dell’appartamento, dal design minimal e lineare, Cotto d’Este è presente con la superficie dall’effetto pietra Limestone Oyster Honed Rtt 30x60 cm, spessore 14mm, che s’ispira ai fondali marini. Per questo ambiente è stata scelta la tonalità neutra di Oyster, sia per il pavimento sia per il rivestimento.
Al rivestimento esterno ha contribuito Kerlite Plus 5 Forest (R10) 20x120 cm, proposto nella calda finitura cembro. Proprio grazie allo spessore di 5,5 mm, la superficie presenta dettagli di grande naturalezza, a partire dalle differenze di rilievo e rugosità tipiche delle fibre del legno invecchiato.