Nella zona giorno la sala da bagno è rivestita con grandi lastre ceramiche dal formato 100x100 cm della collezione Kerlite 5Plus EXEDRA nella finitura Calacatta Silk. Grazie all’impiego dell'innovativa tecnologia a getto di smalto, le venature del marmo vengono rese con grandissima precisione e con una tridimensionalità in grado di trasmettere una estrema profondità visiva.
Per le superfici orizzontali, LOMO Architecture ha scelto il colore Avorio nel formato 100x100 della collezione Kerlite 5Plus MATERICA. Nonostante il tenue chiaroscuro dovuto alle increspature della spatolatura artigianale del cemento, la superficie di Materica si presenta come una campitura monocromatica, dove un rigoroso esercizio di pulizia dello spazio che non rinuncia ad un’impronta personalissima.
Spostando l’attenzione alla zona notte, la scelta delle superfici verticali del bagno vede protagonista la collezione Kerlite WONDERWALL. Venice è la texture che lo studio di architetti ha utilizzato per lo spazio a rivestimento del box doccia, arricchendolo di una piacevole compostezza: piccole porzioni di pareti divengono possono spazi scenografici che danno profondità in assenza di interventi architettonici volti a creare nuove pareti, quinte o archi, come giochi prospettici capaci di rendere protagonista un muro, tra colore e disegni grafici.
Blustyle by Cotto d’Este firma le superfici orizzontali di parte della zona giorno con la collezione Livings Stones nel formato 90x90 cm, nella variante Stone Beach, color tramonto e dalle raffinate venature tipiche del limestone Chamesson.