Outdoor: prestigio ed eleganza en plein air

Con l’avvicinarsi delle stagioni più calde, il desiderio di usufruire di spazi all’aria aperta è ogni giorno crescente. Disporre di un giardino, una terrazza o un balcone così come di aree pubbliche all’aperto significa, il più delle volte, avere a disposizione un luogo di pace e quiete, privilegiato incrocio tra spazio, tempo e pensieri.

Ecco allora che immaginare e creare progetti architettonici d’outdoor può diventare l’occasione per allestire spazi di grande pregio dalle performance tecniche ineccepibili. Le proposte per l’outdoor di Cotto d’Este sono impeccabili superfici in gres porcellanato spessorato 14mm o 20mm, soluzioni di prestigio capaci di preservare estetica e prestazioni tecniche da agenti esterni e cambiamenti atmosferici, perfette per zone residenziali e aree pubbliche: vialetti di accesso, terrazze, bordi piscina, parcheggi, stabilimenti balneari, verde pubblico e altre aree urbane. I rivestimenti presentano una elevata resistenza allo scivolamento e sono particolarmente versatili e facili da posare, garantendo così lastre perfettamente resistenti, in grado di sopportare carichi importanti, come il passaggio e la sosta di autoveicoli.

È un percorso en plein air tra nuovi modi di concepire la ceramica ed effetti materici ispirati alle pietre, e non solo, grazie a un’offerta di collezioni che si adattano alla perfezione ai contesti esterni, offrendo valore, eleganza e una resistenza indiscutibile.

Queste tre proposte esprimono la capacità del brand di offrire molteplici soluzioni per differenti destinazioni d’uso mantenendo una grande forza espressiva, alte performance tecniche e un’ampia scelta di texture, decori e formati, sapendosi integrare perfettamente in progetti outdoor unici, dalle eccellenti performance e in armonia con il contesto che le circonda.

Seguici sui social

facebook instagram/cottodeste pinterest/cottodeste youtube/cottodeste linkedin/cottodeste

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscrivendoti alla newsletter riceverai esclusive promozioni dedicate.