Cotto d’Este conferma la propria presenza a Cersaie, l’appuntamento internazionale più importante per chi si occupa di design delle superfici e di arredo del bagno. In occasione della fiera di Bologna, il brand rivela in anteprima nuove collezioni, superfici, spessori e formati per progetti architettonici sempre più ambiziosi.
Protagonista indiscussa delle novità 2019, la nuova collezione Lithos, capace di inventare un mix inedito tra la matericità del limestone con l’estetica preziosa delle venature del marmo. Accanto a Lithos, Cement Project – una delle ultime collezioni dell’azienda – amplia quest’anno la sua proposta con due nuovi colori.
Tra le collezioni on display a Cersaie, la decorativa Wonderwall - nelle ultime varianti Jungle e Zen - Woodland - una famiglia di superfici in gres porcellanato ultrasottile ispirata al legno e alle sue preziose essenze -, Vanity con i suoi pregiati richiami ai marmi più eleganti e minimali, e Pietra d’Iseo che riprende la tipica pietra lombarda, il Ceppo di Grè.
Presente nello stand, inoltre, anche uno spazio kitchen, dove
Kerlite Vanity viene utilizzata come top in uno dei modelli della cucina
Scavolini, Mia,
firmata dallo chef Carlo Cracco.