Per il terzo anno consecutivo Cotto d'Este e Panariagroup partecipano da protagoniste, in qualità di Gold Sponsor, alla Maratona Dles Dolomites - Enel 2018, presentata ufficialmente il 22 marzo a Milano.
L’appuntamento ciclistico riunisce ogni anno migliaia di appassionati delle due ruote nell’emozionante scenario della Val Badia e Panariagroup, consolidata realtà dal cuore italiano ma attiva nel panorama internazionale con una posizione di leadership nella produzione di superfici ceramiche di alta qualità, ha scelto di supportare nuovamente la manifestazione condividendone coraggio, tenacia e intraprendenza, elementi che da sempre caratterizzano il proprio stile e modo di “fare impresa”.
La Maratona dles Dolomites-Enel, giunta alla 32° edizione, si svolgerà domenica 1 luglio e vedrà la partecipazione di 9000 ciclisti sorteggiati tra gli oltre 32.000 iscritti da 90 Paesi e che si sfideranno nei 3 percorsi previsti dalla manifestazione.
“Il rinnovo della nostra collaborazione con la Maratona dles Dolomites–Enel – ha affermato Emilio Mussini, Presidente di Panariagroup – esprime il sostegno del Gruppo ai valori universali che lo sport rappresenta, come il benessere della persona e una migliore qualità di vita, che sono alla base dello sviluppo dei nostri prodotti, unitamente alla nostra volontà di condurre un business sempre più orientato alla sostenibilità“.
Al Maratona Village allestito a San Leonardo in Badia, Cotto d'Este e Panariagroup saranno presenti con un proprio spazio dedicato ai prodotti della linea Protect®, le esclusive superfici ceramiche antibatteriche ad altissime performance, pensate per migliorare la salute e la qualità della vita delle persone ponendo attenzione anche agli spazi in cui vivono e che attraversano.
Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno Cotto d'Este e Panariagroup saranno inoltre presenti alla griglie di partenza con una squadra di clienti e partner appassionati a cui è stata offerta in esclusiva la possibilità di vivere questa esperienza unica.